Eccoci di nuovo qui al Parco Colletta, questa volta la squadra è davvero al completo, atleti piccoli, atleti grandi, atleti alla prima esperienza e atleti navigati … e non sempre le cose sono correlate 😉 … ognuno ha i proprio obiettivi e tutti una certezza: il tifo e il sostegno dei compagni di squadra!
In gara vediamo Elena, Leonardo, Massimo, Matteo, Rebecca, Arianna E., Alessia, Michela, Aurora, Danilo, Giovanni, Diego, Tommaso, Greta, Sara, Arianna S., Leonora, Matilde, Anna, Giulia, Marta, Luca, Gabriele, Aymen, Manlio, Silvio e Valeria … un vero squadrone.
Anche oggi, come ieri, la giornata scorre veloce, la mattina è dedicata alle prove a tempo, il pomeriggio alle batterie e alle finali…
Come sempre a fine giornata c’è chi è soddisfatto e chi lo è meno, ma per tutti c’è la consapevolezza che ogni evento, se saputo leggere nel modo giusto può dare spunti di crescita importanti; ad ogni modo complimenti a chi è riuscito a salire sul podio:
Negli Junior M Amikeco fa il botto! Leonardo, Massimo e Matteo dopo aver fatto i tre migliori tempi di categoria, si confermano nelle fasi finali colorando totalmente di verde il podio!!
Giovanni si conferma ai vertici salendo sul secondo gradino nella categoria Ragazzi M.
Continuiamo con la categoria dei Giovanissimi M in cui vediamo Luca conquistare il titolo di Campione Regionale.
Nei Master Valeria, alla sua prima esperienza di gara, arriva terza con un sorriso grande quanto una casa 😊 mentre Manlio conferma il proprio titolo in carica e Silvio si posiziona al terzo posto.
E con la specialità del RollerCross i regionali per Amikeco giungono al termine… ora ci sarà parecchio tempo per preparare i Campionati Italiani, che quest’anno vedranno purtroppo gareggiare i ragazzi separati perché per le categorie più piccole la destinazione sarà Lamezia, Calabria, a fine giugno, mentre per i più grandi si guarda a Riccione a fine luglio.