Ricominciano gli appuntamenti con i Campionati Regionali 2022, prime date in calendario dedicate ai salti: High Jump e Free jump!
Amikeco porta in pista 3 atleti per la prima e 10 per la seconda, entrambe le discipline ospitate in Val di Susa; come sempre atleti già rodati in queste discipline si alternato ad altri alle loro prime armi, la squadra è unita con suggerimenti e sostegno reciproco.
Quest’anno nel FJ le difficoltà sono aumentate: il regolamento ha alzato tutti i minimi per avere accesso ai Nazionali.
Nel salto con la rampa vediamo Leonardo e Massimo salire sul podio rispettivamente al secondo e al terzo gradino oltrepassando la misura che da diritto all’accesso ai Campionati Italiani.
Nel FreeJump si qualificano Alessia arrivata terza nella categoria ragazzi, Rebecca seconda nella categoria allievi; negli junior passano Elena e Maddalena che sale sul primo gradino del podio, sempre negli junior Leonardo arriva secondo, nei senior Samuele arriva terzo e concludiamo con i master che vanno entrambi ai campionati italiani: Manlio bronzo e Silvio oro.
Complimenti a tutti
Come sempre, subito testa bassa a lavorare per la prossima gara che si terrà a Torino il prossimo fine settimana: Roller Cross!