Con la gara di oggi si aprono i Campionati Regionali di Freestyle Piemonte 2023.
Giornata molto emozionante prima di tutto perché tutti i nostri atleti si sono qualificati per i Campionati Italiani !!!!
Fantastico debutto di Diego che con il record personale conquista un meritatissimo primo posto. Nella stessa categoria Sara sfiora il podio ritrovando i giusti stimoli per saltare.
Alessia finalmente supera il metro dimostrando di avere già nelle gambe e in testa la misura successiva e ottiene il primo posto di categoria.
Maddalena e Rebecca non sono soddisfatte perché oggi non hanno reso per quanto valgono ma noi siamo certi che sapranno fare tesoro dell’esperienza odierna 💚
Leo e Max sanno completare le loro attese tra un salto e l’altro alleggerendo la tensione della gara e riescono entrambi a salire sul podio con ottime misure.
La gara di Elena oggi ha dimostrato come costanza e impegno siano la base per superare i propri muri, qualunque essi siano!
Infine Silvio, categoria Master, bisticcia un po’ con le rincorse ma riesce comunque a ottenere il primo posto con un’altezza di tutto rispetto.
Un grazie a Manlio che anche se infortunato, è stato costante supporto a bordo pista per tutta la squadra.
Le emozioni di oggi non si fermano ai nostri atleti perché abbiamo avuto il piacere di seguire dal vivo il superamento del record italiano femminile ( 125 cm) da parte di Ludovica della squadra SEA, complimenti perché il tuo bel gesto atletico onora la disciplina!
Risultati:
Ragazzi M Diego 1°
Ragazzi F Sara 4°
Allievi F Alessia 1°
Junior M Leo 2° – Max 3°
Junior F Maddi 3° – Rebecca 4°
Senior F Elena 2°
MasterC M Silvio 1°