Si torna a Torino; questa volta per un trofeo organizzato dalla Federazione, un percorso di rollercross della lunghezza di 300m decisamente variegato nell’impianto della Colletta a Torino che ben si presta grazie ai suoi ampi spazi; sia agonisti che promozionali hanno avuto la possibilità di cimentarsi sul percorso con due prove a tempo, la migliore di questa ha determinato la classifica.
Oggi il primo piacere arriva dal fatto che nonostante i protocolli anti-Covid ci abbiano imposto uno stile di gara che separa e isola, i nostri ragazzi hanno saputo prendersi cura gli uni degli altri. Abbiamo visto i ragazzi scambiarsi le proprie esperienze di percorso e le criticità di pista; scaldarsi di nuovo, a gara finita, per tenere compagnia a chi era solo in categoria; abbiamo visto gli atleti più grandi seguire i più piccoli nel loro riscaldamento… siamo fieri dei nostri ragazzi!
Senza dimenticare che la giornata di oggi dà a ognuno di noi spunti di crescita indipendentemente dal risultato finale, facciamo i complimenti per il primo posto sul podio a Maddalena e Tommy, per il secondo posto a Elena e Massimo e per il terzo al piccolo Luca.